evitare che entrino scarafaggi nella mia casa
Qualche giorno fa abbiamo trovato uno scarafaggio in terrazza. probabilmente viene dalle tubature che ci sono all'esterno. Non è la prima volta e sinceramente ogni volta che entro in bagno ho paura di trovare uno scarafaggio. Cosa posso fare per evitare che entrino gli scarafaggi?
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 15 persone
L’uso di apparecchi ad ultrasuoni per allontanare animali molesti è economico, ecologico, igienico e sicuro.
Questo scaccia scarafaggi e ratti ad ultrasuoni usa una tecnologia avanzata, basata sull’emissione intermittente di ultrasuoni.
Rispettando l’ambiente, provvede a tenere lontani da casa ratti e scarafaggi, senza usare sostanze chimiche, insetticidi o trappole.
Dal design moderno e compatto.
Funziona a 220V.
Dim. cm 4,5 x 6,7 x 3,5 ca.
Contattaci per un preventivo gratuito
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
6 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 4 persone
La nostra azienda si trova spesso ad affrontare problematiche di questo genere e abbiamo attrezzatura e prodotti adatti per risolvere il problema alla radice con due passaggi a distanza di qualche giorno uno dall'altro e un terzo ultimo passaggio dopo un mese circa dal primo trattamento e vedrà che lei non vedrà più.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Difficile vederli di giorno, ma appena fa buio potrebbero entrare. Se abita in condominio si informi se altri hanno lo stesso problema e valutate la possibilità di una deblattizzazione: ci sono molte imprese specializzate. Chieda che il prezzo comprenda due interventi a distanza di 20 giorni: esistono prodotti che uccidono insetti e uova, però è comunque più sicuro ripeterlo.
Auguri, Edina Tomassini
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 5 persone
Esistono prodotti specifici per debellare gli scarafaggi...prodotti non tossici che hanno un effetto a catena allontanando questi insetti ovviamente uccidendoli...
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Con una deblatizzazione risolverebbe il problema e per prevenire le consiglio di effetuarla almeno ogni 6 mesi. Samuele DIamanteservizi.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 3 persone
Considerando che le blatte sono lucifughe, ossia la luce le infastidisce, la possibilità che entrino nel tuo bagno di giorno sono molto remote. La cosa migliore per evitare che entrino è quella di ostruire tutti i possibili punti dovo possono entrare, cosa non facilissima dal momento che essendo molto piatte anche un piccolo spazio può essere utilizzato.Ti consiglio di prevenire un'eventuale infestazione posizionando dell'insetticida sotto forma di gel, poche perle messe in punti nascosti ti assicurano una discreta copertura.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 2 persone
Salve, se di grosse dimensioni e riconducibile agli scarichi, probabilmente trattasi di Periplaneta americana (Linnaeus, 1758), in questo caso deve far controllare proprio i pozzetti fognari. Una pulizia e successiva disinfestazione del pozzetto con i giusti prodotti, certamente risolveranno (e per parecchio tempo) il suo problema. Cordiali saluti.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Domande simili:
Vedi tutte le domande9 Risposte, Ultima risposta il 21 Dicembre 2013
5 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015
5 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2015